CHIUSURA ESTIVA: tutti gli ordini effettuati tra il 14 e il 23 agosto saranno presi in carico a partire dal 24 agosto 2020. Per informazioni scrivi a info@fixon.it

0

Fixon blog - Consigli pratici e soluzioni per l'edilizia

Sistemi di fissaggio e tasselli per cartongesso

Sistemi di fissaggio e tasselli per cartongesso

Il cartongesso è largamente utilizzato sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni in quanto è un materiale versatile, facile da applicare ed economico. Sebbene abbia innumerevoli proprietà, il cartongesso ha lo svantaggio di essere un materiale che non sopporta carichi elevati. Pertanto, prima di fissare ad una parete in cartongesso mobili, ripiani, quadri, tende o lampade dovremo essere sicuri di avere scelto il fissaggio più idoneo.

Fischer ha messo a punto un'ampia gamma di tasselli per cartongesso, fissaggi per lastre e soffitti per rispondere a tutte le esigenze di montaggio e ai più diversi materiali di supporto garantendo soluzioni sicure e durature.


Continua a leggere
Tasselli chimici: cosa sono e perché preferirli ai tasselli meccanici

Tasselli chimici: cosa sono e perché preferirli ai tasselli meccanici

Gli ancoranti chimici, detti anche tasselli chimici, sono la soluzione di fissaggio ideale per il trasferimento di carichi estremi su calcestruzzo, cemento cellulare o muratura. Aziende come fischer hanno una competenza unica nello sviluppo e nella produzione di soluzioni di fissaggio chimico. Una soluzione ottimale e sicura per tutte le applicazioni, anche in condizioni estreme come il bagnato, il freddo o il caldo: sistemi approvati con capsule di resina, malte da iniezione, barre filettate, barre filettate interne, manicotti di ancoraggio, accessori e attrezzature di lavorazione.

Continua a leggere
Vis. da 1 a 2 di 2 (1 Pagine)